Ricominciano le unioni civili al Museo Correale

Il giardino e la sala degli specchi: location d’incanto per celebrare unioni civili

Sorrento. Al Museo Correale sono ricominciate le celebrazioni di unioni civili della stagione 2022.

In primavera e in estate, infatti, il giardino del Museo Correale è da sempre un luogo magico anche per dichiarare amore eterno. Ma anche il magnifico salone degli specchi si rivela un posto eccezionale per il rito matrimoniale. A scegliere il Museo Correale sono sempre più coppie italiane e anche straniere che vogliono celebrare il proprio amore a Sorrento.

Non tutti sanno che oltre agli incantevoli spazi esterni e interni, si può godere anche della splendida vista della terrazza sul Golfo di Napoli, prima o dopo il rito dell’unione civile.

Una location incantevole, tra piante mediterranee, agrumeti tipici sorrentini e storia, in grado di soddisfare le richieste di ogni coppia in cerca del posto perfetto dove poter pronunciare il fatidico sì.

Richiesta Informazioni

Per avere informazioni o chiedere un preventivo, contattare la responsabile del settore wedding ed eventi Clemenzia Apreda wedding@museocorreale.it