Manifestazione d’interesse per concessione in locazione di spazi per usi privati

Manifestazione di interesse Museo Correale

Premesso che l’Ente privato Museo Correale, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Sorrento (NA) alla Via Correale 50, è proprietario di immobile sito in Via Correale 50.

Al piano terra di tale immobile è presente un locale libero, il quale può essere concesso in locazione nello stato in cui si trova per essere adibito ad attività commerciale (uso bar-book shop), con ingresso indipendente che potrà restare aperto anche negli orari di chiusura del Museo.

RENDE NOTO

L’Amministrazione dell’Ente privato Museo Correale di Terranova intende individuare soggetti privati con i quali stipulare contratto di locazione ad uso commerciale dei locali presenti al piano terra dell’immobile sito in Via Correale 50.

I soggetti interessati potranno fa pervenire domanda di manifestazione d’interesse all’indirizzo mail presente sul sito e prendere visione dell’immobile di cui trattasi al fine di constatare lo stato dei luoghi, concordando appuntamento con l’Amministrazione del Museo Correale di Terranova.

CRITERIO DI SELEZIONE

L’amministrazione, riscontrate le proposte degli interessati, stilerà una propria graduatoria di preferenza,
resta facoltà discrezionale dell’Amministrazione, la scelta del soggetto a cui affidare la locazione in oggetto.

Si prega inviare manifestazione di interesse al seguente indirizzo mail: info@museocorreale.it

Eventuali info e contatti: info@museocorreale.it

Sorrento, lì 16.09.2021
Museo Correale di Terranova